L’allerta arancione per venti forti in Appennino, in vigore per oggi in Emilia-Romagna, è stata prolungata anche a tutta la giornata di domani, lunedì 8 febbraio. Secondo il bollettino di Arpae e Protezione civile, si prevedono venti di burrasca forte provenienti da sud-ovest sulle aree appenniniche di crinale con venti di ricaduta sulle zone collinari romagnole.
Nelle zone montane interessate dalle precipitazioni e dalla parziale fusione della neve presente sul suolo, saranno tra l’altro possibili occasionali fenomeni franosi su versanti caratterizzati da condizioni idrogeologiche particolarmente fragili.






Ultimi commenti
sei fantastico conta su di me
sei fantastico e ti voterò
Nel segreto dell'urna potrai esprimerti al meglio delle tue possibilita'. Grazie ancora per l'endorsement. Nel tuo caso sarebbe piu' appropriato il termine "endesenment" e nel
Ti ringrazio per la preferenza. Conto che la confermerai anche nel seggio.
E' una idea di cui ti ringrazio.... dovessi riuscire, vorrei fossi tu il mio vice, i requisiti li hai.