Scrive il capogruppo di Alleanza Civica Reggio Emilia, Filippo Ferrarini: “In seguito alla vicenda dell’arresto di Daniele Franci, direttore artistico del centro teatrale Etoile, il Comune di Reggio Emilia ha dichiarato di non avere in essere alcuna collaborazione o convenzione con i medesimi.
E’ opportuno però fare chiarezza, specie sulla natura, numerosità, nonché arco temporale di quest’ultime, in quanto i fatti risalgono tra il 2016 e il 2021, quando l’Amministrazione comunale potrebbe avere avuto rapporti con il centro teatrale in questione, come è facilmente riscontrabile da una banale ricerca online.
Riteniamo quindi sia importante fare massima chiarezza, per questo motivo abbiamo depositato in data odierna una richiesta di accesso agli atti per avere maggiore contezza dell’accaduto”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.