In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il sindaco uscente di Albinea Nico Giberti ha deciso di ricandidarsi per il secondo mandato alla guida del Comune reggiano, sostenuto dalla lista civica di centrosinistra Uniti per Albinea.
Il primo appuntamento della campagna elettorale è in programma lunedì 18 febbraio alle 19 al ristorante l’Eco del Mare: un aperitivo informale durante il quale ci si potrà rendere disponibili per partecipare al comitato elettorale.
L’intenzione del primo cittadino albinetano, infatti, è quella di intraprendere insieme ai cittadini un percorso condiviso che porti a formulare proposte ed elaborare un programma all’insegna dell’ascolto e del dialogo. Lunedì saranno anche annunciate le date degli incontri tematici che avranno luogo nelle frazioni all’interno del percorso “La tua voce conta”.






Ultimi commenti
In via Gorizia i marciapiedi sono rotti quando piove si formano pozze enormi .... è tutto un sali e scendi... È pericoloso per noi anziani...il sindaco
Super soluzione, davvero!!! Vedremo se qualche bivaccante arriverà sotto casa dei maggiorenti...si fa per dire.
E così sarà un'estate rovente anche sul versante micro/macro criminalità! Il cartello dei NO vince sul pur banale senso comune latitante ...in comune appunto! I cittadini ringraziano
per quanto abbia un’attività rispettabile non credo si possa considerare un vero e proprio aeroporto il nostro Campovolo peraltro assurto a notorietà con grandi concerti […]
Polizia Locale di Rimini, con analoga Amministrazione comunale di sinistra: Da anni ha in dotazione quattro Unità Cinofile con più conduttori, organizzate con costante continuità, […]