In vista delle elezioni amministrative del prossimo 26 maggio, il sindaco uscente di Albinea Nico Giberti ha deciso di ricandidarsi per il secondo mandato alla guida del Comune reggiano, sostenuto dalla lista civica di centrosinistra Uniti per Albinea.
Il primo appuntamento della campagna elettorale è in programma lunedì 18 febbraio alle 19 al ristorante l’Eco del Mare: un aperitivo informale durante il quale ci si potrà rendere disponibili per partecipare al comitato elettorale.
L’intenzione del primo cittadino albinetano, infatti, è quella di intraprendere insieme ai cittadini un percorso condiviso che porti a formulare proposte ed elaborare un programma all’insegna dell’ascolto e del dialogo. Lunedì saranno anche annunciate le date degli incontri tematici che avranno luogo nelle frazioni all’interno del percorso “La tua voce conta”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.