L’altra sera si è tenuto un evento alla discoteca Cocoricò di Riccione. Anche per questa occasione, i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga si sono attivati per un’altra iniziativa.
Infatti, in collaborazione con il Cocoricò, Mondo Libero dalla Droga ha organizzato una massiccia distribuzione parlando soprattutto con i giovani del tema delle dipendenze. I volontari hanno distribuito centinaia di opuscoli informativi del programma “La Verità sulla Droga”.
Si tratta di una serie di 14 opuscoli per ogni tipo di sostanza stupefacente, dove vengono spiegati i nomi da strada, la composizione, gli effetti a breve e lungo termine e sono inserite anche delle testimonianze.
Samuel Arena, promotore dell’associazione di volontariato Mondo Libero dalla Droga, vuole ricordare che: “L’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione” come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard, ed è per questo che il gruppo ha organizzato questa attività, informando così migliaia di persone sui reali effetti sia fisici che sociali dell’abuso di queste droghe.
Ultimi commenti
Forse erano tutti impegnati nei turni dinotte spacciando cocaina
a quanto pare i Maiden hanno in programma una unica data italiana per il tour celebrativo del 2025 e se la e' aggiudicata Padova (Stadio
È una barzelletta,non una cosa seria.Un Polo scolastico che deve essere realizzato da 14 anni, forse sarà completato tra uno e due anni […]