Questa mattina alcune squadre del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico dei servizi regionali Emilia-Romagna e Toscana hanno ripreso le ricerche del velivolo – che risulta disperso da martedì 17 settembre – svolgendo azioni di bonifica nel territorio montuoso di Prato Spilla (comune Monchio delle Corti, Parma), località di confine tra l’Emilia Romagna e la Toscana (Provincia di Massa-Carrara).
Il coordinamento delle operazioni di ricerca è in capo alla Prefettura di Massa-Carrara, mentre quello relativo agli assetti aerei è affidato all’Aeronautica militare.
Il velivolo era decollato il 17 da Pavullo nel Frignano (Modena) e da allora risulta disperso in Appennino e l’ultima segnalazione dei radar lo avrebbero localizzato in zona Sassalbo, comune di Fivizzano, in provincia di Massa Carrara.
Il velivolo era occupato da tre persone di nazionalità francese ed era diretto in Francia.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.