Il processo Aemilia contro le infiltrazioni della ‘ndrangheta in regione, dopo una seduta molto partecipata, tra imputati e avvocati, ha intrapreso il nuovo corso.
La prossima udienza è fissata per il 20 marzo. E sarà quel giorno che prenderà il via il doppio processo.
E ben 25 dei 34 imputati accusati di fare parte dell’associazione di stampo mafioso hanno scelto di proseguire scegliendo la formula del rito abbreviato. Questo è stato possibile in quanto la procura ha integrato i capi di imputazione e aggiornato il reato fermo al 2015 sino a oggi.
Il 20 marzo si continuerà quindi il dibattimento per i 9 imputati che hanno scelto di rimanere nell’iter del rito ordinario, il 27 dello stesso messe e nella medesima aula si apriranno le udienze per il rito abbreviato.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]