Torna sabato 13 luglio Electronic BBQ a Castellarano (Reggio Emilia). Come suggerisce il nome, non sarà solo lo spazio dove ascoltare buona musica e ballare. La cornice è quella del Parco dei Popoli di Castellarano, che con i suoi 15 ettari di estensione è uno dei più grandi parchi urbani della regione. Proprio nel cuore del parco si trova una grande arena naturale: è lì che prenderà vita Electronic BBQ.

Il festival nasce da un’idea del dj e producer reggiano di fama mondiale Benny Benassi insieme a Giorgio Zanni, sindaco di Castellarano e presidente della Provincia di Reggio Emilia. È infatti la voglia di condividere la bellezza e la varietà del territorio reggiano che dà impulso a questo evento coinvolgendo giovani e meno giovani per rendere i luoghi e le persone protagonisti. Oltre ad essere headliner, Benny Benassi ha curato anche la scelta della line-up, con un occhio di riguardo al riconoscimento dei giovani talenti.






Ultimi commenti
Finalmente un supermercato! Si sentiva il bisogno di tale struttura, perchè è innegabile che la fornitura di alimenti sia un problema tangibile per la cittadinanza
Sorvoliamo sul cognome anteposto al nome, ma l' ormai famosa intervista sul referendum è decisamente offensiva: da un lato fa apparire i Calabresi una popolazione […]
Un servizio dall'altissimo tasso di essenzialita' ed efficienza. Andrebbe replicato in ogni quartiere, almeno... Bravi, avanti cosi'....trapassati dal futuro.