È ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Imola l’uomo di 57 anni che nella serata di martedì 25 agosto è rimasto ustionato in seguito a un incendio, divampato nella sua abitazione – nella quale vive assieme alla compagna – probabilmente a causa del malfunzionamento del frigorifero di casa.
I carabinieri sono stati allertati intorno alle 21.45 e sono intervenuti nell’appartamento che stava bruciando assieme ai vigili del fuoco. La donna era già all’esterno, mentre il 57enne era ancora all’interno dell’abitazione nel tentativo di circoscrivere le fiamme. I militari sono entrati e lo hanno convinto a uscire per farsi soccorrere, dopo di che è stato portato d’urgenza al pronto soccorso; nel frattempo i vigili del fuoco sono intervenuti e hanno spento il rogo. Al termine delle operazioni l’appartamento è stato dichiarato inagibile.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.