Una bambina di 4 anni che si era persa e vagava da sola in centro a Piacenza è stata salvata dalla Polizia e dai Vigili intervenuti sul posto. La piccola era uscita di casa da sola – senza che il padre se ne accorgesse – perché voleva a tutti i costi seguire la madre e la sorella maggiore che erano uscite per alcune commissioni. Per le vie del centro però ha poi perso l’orientamento e si è trovata a vagare fra i banchi del mercato cittadino.
Alcuni passanti, vedendola così piccola e spaesata, hanno chiamato i Vigili. Intanto casualmente si trovava lì anche il sindaco, Patrizia Barbieri che, in attesa dell’arrivo della Polizia (il primo cittadino in persona ha chiamato direttamente il Questore) l’ha accompagnata al bar a fare colazione. Poi l’arrivo della pattuglia e della Squadra Mobile che l’hanno accompagnata a casa sana e salva mentre i genitori già avevano iniziato a cercarla.
Ultimi commenti
In questi "tavoli" si rappresentano situazioni che non corrispondono alla realtà, ma di che parlano!?
Tra amore e masochismo. Tra amore e masochismo c'è un sottile confine che separa la felicità dal dolore. Non so quando ho varcato quella linea, ma so che l'hai varcata
Ti adoro Romagna Mia. Non mollare ce la farai!