Ai deputati sono state comunicate le regole per la chiama ad appello nominale al primo scrutinio dell’elezione del Presidente della Repubblica prevista per lunedì prossimo 24 gennaio.
Si legge nella comunicazione, secondo quanto riferisce l’agenzia Adnkronos: “In relazione alla riunione del Parlamento in seduta comune, con la partecipazione dei delegati regionali, convocata lunedì 24 gennaio, alle ore 15, per l’elezione del presidente della Repubblica, le comunico per conto del presidente della Camera le seguenti 13 fasce orarie predisposte sulla base di un’iniziale stima per la prima chiama dei deputati nella votazione per appello nominale”
Ecco dunque le fasce orarie:
1. ore 16.41- 16.53: deputati da Acunzo a Berti (n.50)
2. ore 16.54 – 17.06: deputati da Bianchi a Caparvi
3. ore 17.07-17.19: deputati da Capitanio a Cominardi
4. ore 17.20 – 17.32: deputati da Conte a Di Lauro
5. ore 17.33 -17.45: deputati da Di Maio Marco a Fraccaro (n.50)
6. ore 17.46 -17.58: deputati da Fragomeli a Grippa (n.50)
7. ore 17.59 – 18.11: deputati da Gubitosa a Manca (n.50)
8. ore 18.12 – 18.24: deputati da Mancini a Muroni (n.50)
9. ore 18.25 – 18.37: deputati da Musella a Piccoli Nardelli (n.50)
10. ore 18.38 – 18.50: deputati da Piccolo a Ruggiero (n.50)
11. ore 18.51- 19.03: deputati da Ruocco a Sportiello (n.50)
12. ore 19.04 – 19.16: deputati da Squeri a Vianello (n.50)
13. ore 19.17 – 19.23: deputati da Vietina a Zucconi (n.24).
Viene inoltre precisato che “ove necessario anche negli scrutini successivi al primo, alla chiama dei deputati si procederà sulla base delle fasce sopra indicate, i cui orari saranno adeguati all’orario di inizio degli eventuali ulteriori appelli nominali”.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]