“Sostegno al sistema fieristico italiano. Approvato un nostro odg alla legge di Bilancio che impegna il governo a riconoscere, in caso di restrizioni e chiusure e per tutto il periodo emergenziale, un credito d’imposta di almeno il 30% delle spese sostenute per la partecipazione a manifestazioni di settore che si svolgono all’estero. Spese per affitto e allestimento degli spazi espositivi e per le connesse attività pubblicitarie, di promozione e comunicazione. Dall’esecutivo un ulteriore segnale positivo verso il settore fieristico nazionale anche per migliorare il livello e la qualità di internazionalizzazione delle imprese di riferimento”.
Lo dichiara la deputata della Lega Benedetta Fiorini, segretario della Commissione Attività produttive, Commercio e Turismo.






Ultimi commenti
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di