Voce flebile, ‘fame’ di ossigeno, e un appello a vaccinarsi, l’ennesimo che arriva da un No vax, ricoverato in ospedale con Covid-19.
L’invito a “non fare come lui” arriva da un uomo di 50 anni, ricoverato in ospedale a Piacenza. Lui stesso ha pubblicato su Facebook un video dove è ripreso mentre parla, debolmente, da sotto al casco per l’ossigeno.
Il filmato, che è stato poi segnalato dal quotidiano piacentino Libertà, è stato poi condiviso sul social anche dal primario della Terapia intensiva respiratoria (Utir), dottor Cosimo Franco, con un: “Meglio tardi che mai”. “Ho pochissima forza”, dice il 50enne nel video, “non pensavo di arrivare qui. Non ho il vaccino. Molti dei presenti qui non ce l’hanno. Ci ha da poco lasciato una ragazza di 41 anni, morta di Covid”. E ancora: “Ho sbagliato, vaccinatevi. Non fatevi uccidere dalla malattia. Vaccinatevi. Scegliete il vaccino che meglio ritenete opportuno. Ne avete di due tipi, quattro case farmaceutiche. Vaccinatevi, non è uno scherzo, di questo si muore. Questa malattia brucia i polmoni. Vaccinatevi, non fate come me, che ho aspettato, è un inferno”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.