Buona la prima lunedì sera 30 agosto, fischio d’inizio alle 20, per la Reggiana al Mapei Stadium – Città del Tricolore. Su un terreno di gioco perfetto, seppure il Sassuolo fosse già sceso in campo nel weekend, i granata hanno avuto la meglio sul Montevarchi per 2 a 0.
Nel primo tempo la Reggiana ha mostrato una notevole superiorità di gioco nei confronti degli ospiti concretizzata con una bella azione di Cauz che mette in mezzo un traversone, finalizzato con un pregevole gol di Zampano. I granata vanno all’intervallo in vantaggio, ma meriterebbero di più. Nella ripresa più spavaldo il Montevarchi che nella prima parte mette in apprensione la difesa granata con qualche incursione. Poi la rete da calcio d’angolo di testa di Rozzio risolve il match.
Lunedì prossimo è già derby sulla via Emilia con il Modena.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?