Nella giornata di mercoledì 27 gennaio, dopo il sopralluogo dei tecnici della Città metropolitana di Bologna, è stata riaperta al transito la strada provinciale 325 a Creda, nei pressi di Castiglione dei Pepoli.
La strada era stata chiusa nella serata di martedì 26 gennaio in seguito a un importante movimento franoso che si era attivato a un centinaio di metri dalla carreggiata. Durante il sopralluogo odierno è stato registrato l’arrestarsi della frana e sono state installate delle paline per il monitoraggio. Il personale tecnico resterà comunque sul posto per valutare l’evolversi della situazione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.