Lo ha detto il governatore del centrosinistra Stefano Bonaccini, confermato alla presidenza dell’Emilia-Romagna, intervenendo ad Agorà Rai Tre su come il Partito Democratico dovrà rinnovarsi: “Bisogna ricostruire un nuovo campo di forze di centrosinistra più largo, più civico. Bisogna portare più sindaci nel gruppo dirigente del Pd nazionale”. E ancora:”Serve un partito che abbia una classe dirigente che quando va in un bar o in un supermercato o in piazza sappia ascoltare e rispondere, cosa dire alle persone normali”, ha aggiunto.
E sugli attuali alleati nel governo del Paese i Cinquestelle: “Hanno perso un’occasione, perché avrebbero almeno potuto sedersi con me al tavolo a discutere di programmi visto che l’ultimo anno avevamo votato insieme quasi tutti i provvedimenti”.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali