Lo ha detto il governatore del centrosinistra Stefano Bonaccini, confermato alla presidenza dell’Emilia-Romagna, intervenendo ad Agorà Rai Tre su come il Partito Democratico dovrà rinnovarsi: “Bisogna ricostruire un nuovo campo di forze di centrosinistra più largo, più civico. Bisogna portare più sindaci nel gruppo dirigente del Pd nazionale”. E ancora:”Serve un partito che abbia una classe dirigente che quando va in un bar o in un supermercato o in piazza sappia ascoltare e rispondere, cosa dire alle persone normali”, ha aggiunto.
E sugli attuali alleati nel governo del Paese i Cinquestelle: “Hanno perso un’occasione, perché avrebbero almeno potuto sedersi con me al tavolo a discutere di programmi visto che l’ultimo anno avevamo votato insieme quasi tutti i provvedimenti”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.