“Ho ascoltato oggi la tua quarta proposta per l’Emilia-Romagna – scrive Stefano Bonaccini sulla sua pagina Facebook- : ‘un fondo per aiutare le persone che subiscono violenze’. Esiste da 15 anni. La costituzione della ‘Fondazione emiliano-romagnola per le vittime dei reati’ da parte della Regione, delle Province e dei Comuni risale infatti al 2004.
Siamo alla quarta proposta e si sono già tutte autoavverate prima del voto.
Cara Lucia, finirai per votare per me”.






Ultimi commenti
Per la serie "medaglia al cerchiobottismo" ecco la benevola pacca ai cattolici dopo l'inqualificabile ostilità verso gli ebrei, un evidente ritorno al cattocomunismo di mezzo
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?