Nei giorni scorsi si è verificato l’ennesimo episodio di bullismo in provincia di Reggio, questa volta tutto "al femminile": secondo la segnalazione della famiglia della vittima ai carabinieri, infatti, una ragazzina di 12 anni di Casalgrande è stata accerchiata, le sono stati tirati i capelli ed è stata colpita con pugni alle spalle da un branco di quattro ragazze poco più grandi di lei.
L’aggressione alla studentessa, che frequenta la seconda media in una scuola della zona ceramiche reggiana, è avvenuta poco prima del suono della campanella. La vittima, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata "colpevole" di aver difeso un’amica che era stata presa in giro proprio dalle quattro ragazze; queste ultime prima hanno minacciato la 12enne (con frasi come "ti aspettiamo con le forbici") e poi, dopo qualche giorno, sono passate dalle parole ai fatti.
Ma la giovane, una volta rientrata a casa, ha raccontato tutto ai genitori, che hanno a loro volta segnalato il fatto ai carabinieri di Casalgrande.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]