Nella mattinata di ieri, martedì 8 maggio, una quarantunenne di origini marocchine residente in città ha trovato e consegnato a una pattuglia della Polizia municipale un portafoglio contenente, oltre ai documenti della proprietaria, anche 840 euro in contanti.
La donna, uscita in bici di prima mattina per sbrigare alcune commissioni, all’altezza di viale Isonzo sulla pista ciclabile che costeggia in parco del Popolo, ha intravisto un portafoglio abbandonato a terra.
Una volta raccolto, lo ha consegnato a una pattuglia della Municipale che stava controllando la zona tra il parco e viale Allegri. I documenti trovati all’interno del portafogli, intestati a una donna di 54 anni residente in Val d’Enza, hanno permesso rapidamente agli agenti di rintracciare, con l’ausilio dei Carabinieri della Val d’Enza, la proprietaria. Nel primo pomeriggio la donna si è presentata al Comando di Polizia municipale dove è tornata in possesso di tutti i suoi averi, denaro compreso.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.