Nella mattinata di ieri, martedì 8 maggio, una quarantunenne di origini marocchine residente in città ha trovato e consegnato a una pattuglia della Polizia municipale un portafoglio contenente, oltre ai documenti della proprietaria, anche 840 euro in contanti.
La donna, uscita in bici di prima mattina per sbrigare alcune commissioni, all’altezza di viale Isonzo sulla pista ciclabile che costeggia in parco del Popolo, ha intravisto un portafoglio abbandonato a terra.
Una volta raccolto, lo ha consegnato a una pattuglia della Municipale che stava controllando la zona tra il parco e viale Allegri. I documenti trovati all’interno del portafogli, intestati a una donna di 54 anni residente in Val d’Enza, hanno permesso rapidamente agli agenti di rintracciare, con l’ausilio dei Carabinieri della Val d’Enza, la proprietaria. Nel primo pomeriggio la donna si è presentata al Comando di Polizia municipale dove è tornata in possesso di tutti i suoi averi, denaro compreso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.