Una nuova ondata di maltempo si abbatte sulla penisola, con precipitazioni intense e venti forti sulle regioni centro-meridionali per una perturbazione atlantica. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile.
Dalla prime ore di oggi martedì 5 di novembre, prevede l’avviso, sono previste piogge e anche venti di una certa intensità sull’Emilia e sulle regioni centro-occidentali, in particolar modo, specie sui settori appenninici dove le raffiche raggiungeranno intensità forte. Nella tarda mattinata, inoltre, si intensificano le precipitazioni.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.