Nel tardo pomeriggio di venerdì 6 settembre un bambino di sei anni è precipitato dalla finestra della casa di famiglia situata al primo piano di un condominio in via Panizza a Crevalcore, nel Bolognese, dove il piccolo vive insieme con i genitori: nella caduta il bambino, che è stato immediatamente soccorso e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna, dove ora è ricoverato, ha riportato una frattura cranica, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.
Stando alla prima ricostruzione della polizia, intervenuta sul luogo dell’incidente alle 19.30 assieme al personale sanitario inviato dal 118, si sarebbe trattato di una caduta accidentale. Il bambino si trovava in casa insieme con la mamma, i nonni e i fratellini: si sarebbe affacciato alla finestra della sua camera sporgendosi troppo, perdendo l’equilibrio e precipitando dal primo piano.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.