Al via stamattina lunedì 24 giugno gli orali degli esami di maturità per gli studenti italiani. Dopo prima e seconda prova, che si sono svolte rispettivamente mercoledì e giovedì scorsi, oggi è la volta del colloquio orale.
La novità di quest’anno sono le tre buste mentre tramonta la tanto ‘amata’ tesina. L’argomento della busta, scelta dal candidato tra le tre offerte dalla commissione, costituirà lo spunto per avviare il colloquio interdisciplinare. La busta potrà contenere anche un’immagine, un quadro o una poesia, come ha spiegato il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti, e non saranno proposti argomenti che non sono stati toccati dal programma.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!