Curiosità in centro storico tra i passanti, in via don Zefirino Jodi, strada chiusa per le riprese del film “La Guerra è finita”.
E si ricorda che consentire le riprese cinematografiche del film “La Guerra è finita”, nelle prossime due settimane alcune vie del centro storico subiranno alcune modifiche della viabilità e della sosta.
Da giovedì 13 a sabato 15 giugno verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nelle vie dell’Abate, don Zefferino Jodi, San Filippo (tratto compreso tra via Jodi e via Tavolata), via Fontanelli (tratto compreso tra via dell’Abate e viale Montegrappa), controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e via Tiepolo). Verranno inoltre interrotte al traffico via Jodi e via San Filippo (tratto compreso tra via Don Z. Jodi e Via Tavolata).
Da mercoledì 19 a sabato 22 giugno, sarà invece vietata la sosta nelle vie Jodi (tratto compreso tra via Campo Marzio e via S. Filippo, sul lato dei civici dispari); controviale di viale dei Mille (nel tratto compreso tra via Tiziano e Via Tiepolo; viale Montegrappa (nel tratto compreso tra via Baruffo e il civico 25, sul lato dei civici dispari).
Le deviazioni e i percorsi alternativi saranno segnalati sul posto.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?