Una valanga si è staccata nel pomeriggio sull’Appennino Modenese, nei pressi del comprensorio sciistico del Cimone, Comune di Sestola.
.jpg)
Il soccorso alpino è intervenuto e sono state attivate tutte le procedure previste in questi casi. Per il momento non risultano feriti né dispersi, ma le ricerche proseguiranno nelle prossime ore per escludere l’eventualità.
La neve si è staccata nella zona dello ‘snow park’, vicino ad impianti di risalita del Cimoncino. Sono stati allertati anche i carabinieri forestali che stanno raggiungendo la zona interessata.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.