Si terrà martedì 14 maggio alle ore 17 presso la Sala degli Specchi del Teatro Municipale “Romolo Valli” di Reggio Emilia l’evento pubblico “Cinque città in una sola città”, organizzato da Unindustria Reggio Emilia. Nel corso dell’incontro tutti i candidati Sindaco del Comune di Reggio Emilia saranno chiamati a esprimersi nel merito delle proposte dell’Associazione degli Industriali reggiani.
Introdurrà i lavori Fabio Storchi, Presidente Unindustria Reggio Emilia.
Parteciperanno al dibattito, moderato dal giornalista e editorialista Massimiliano Panarari: Daniele Codeluppi – Reggio Emilia in Comune; Rossella Ognibene – Movimento 5 Stelle; Cinzia Rubertelli – Alleanza Civica; Roberto Salati – Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Luca Vecchi – Partito Democratico, +Europa, Fare, Reggio è, Immagina Reggio, Refutura.
L’adesione è gratuita, per motivi organizzativi è richiesta la conferma di partecipazione a: comunicazione@unindustriareggioemilia.it






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?