I carabinieri di Montecchio Emilia hanno denunciato un uomo di 44 anni residente nel Reggiano con l’accusa di danneggiamento, per aver lanciato due mattoni contro la macchina di un suo conoscente – gesto compiuto peraltro per motivi ancora non del tutto chiari.
La vicenda risale allo scorso febbraio. A incastrarlo è stato proprio il proprietario dell’auto, che sentendo dei forti rumori provenire dal parcheggio – era l’una di notte – si è affacciato dalla finestra della sua abitazione e ha sorpreso il 44enne nel pieno dell’atto vandalico, riconoscendolo a prima vista. L’uomo, vistosi scoperto, a quel punto si è immediatamente allontanato.
Il precedente lancio dei mattoni, in ogni caso, aveva già causato la rottura del vetro anteriore, dell’antenna e dello specchietto retrovisore posizionato sul lato destro del veicolo.
Il giorno successivo il proprietario dell’auto si è presentato alla stazione dei carabinieri di Montecchio, formalizzando la denuncia e dando così il via alle indagini: grazie soprattutto alla testimonianza della stessa vittima, le attenzioni investigative si sono subito indirizzate verso il quarantaquattrenne, che è stato infine denunciato alla Procura di Reggio per danneggiamento.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali