Nella notte tra martedì 20 e mercoledì 21 maggio, poco dopo le quattro e mezza, si è verificato un brutto incidente stradale in via della Libertà a Correggio, all’incrocio con via Unità d’Italia: un ragazzo di 21 anni, che era al volante della sua auto, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo – per cause ancora da chiarire – ed è andato a sbattere contro un palo.
Nello schianto il giovane è rimasto gravemente ferito: soccorso dal personale sanitario inviato dal 118, dopo aver ricevuto la prima assistenza medica sul posto è stato trasportato d’urgenza all’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio in condizioni giudicate serie.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco di Reggio e i carabinieri reggiani, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire con più precisione la dinamica di quanto accaduto.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.