Nella serata di giovedì primo maggio, poco dopo le 22, una lite scoppiata per strada per futili motivi si è trasformata in una vera e propria aggressione: a farne le spese è stato un ragazzo di origini marocchine, che è stato accoltellato nei pressi dell’incrocio tra viale Trento Trieste e viale Isonzo, in zona Gardenia, a Reggio.
Il giovane, colpito da alcuni fendenti al torace e accasciatosi a terra, è stato soccorso dai volontari di un’ambulanza e dal personale sanitario inviato sul posto dalla centrale operativa del 118: viste le sue condizioni, giudicate gravi, è stato poi trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio.
L’aggressore, invece, che secondo le testimonianze sarebbe anche lui di origini nordafricane, subito dopo aver accoltellato il giovane si è dato alla fuga prima che arrivassero le forze dell’ordine. Sulle sue tracce si sono immediatamente messi i poliziotti delle volanti della Questura di Reggio, finora però senza successo.






Ultimi commenti
Ruff
Mi consideri già sul posto arruolato...😂
Ma chissenfrega di quel che succede nel paese dei regrediti: godetevi Salvini e la raffinata statista tascabile della Garbatella!