Nel pomeriggio di mercoledì 30 aprile si è verificato un singolare incidente stradale in via Quarti, a Cadelbosco di Sopra: un’auto Suzuki Celerio, guidata da un ragazzo di 21 anni, si è scontrata con un mezzo della pubblica assistenza di Castelnovo di Sotto, condotto da un ragazzo di 20 anni.
Nello schianto, le vetture sono carambolate contro il cancello di un’abitazione privata a lato della strada, danneggiandolo, terminando la loro corsa nel cortile della proprietà privata.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Cadelbosco, per prestare soccorso ai due conducenti: entrambi, feriti seppur fortunatamente solo in modo lieve, sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio per ulteriori accertamenti.






Ultimi commenti
Perché lei avrebbe risposto "sìii" ne sono certa!🤣🤣
Ma su... doveva farsi picchiare? Per che cosa? Per finire sul giornale? Ognuno di noi avrebbe agito così, lei incluso... coniglio da tastiera
Un fatto vergognoso per noi anziani è diventato impossibile muoversi senza avere paura.... è dovere del comune mettere telecamere e altri presidi...non il governo....mi risulta