Nella prima mattinata di martedì 29 aprile, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente stradale a Reggio, in via Turri, all’angolo con via Emilia Ospizio, di fianco alla scuola Credem: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un autobus di Autolinee Saca (che stava effettuando un servizio sostitutivo per sopperire a problemi verificatisi sulla linea ferroviaria Reggio-Sassuolo), che ha travolto lui e il monopattino sul quale la vittima stava viaggiando.
Il giovane, di origine pakistana, è morto sul colpo a causa delle lesioni riportate nell’impatto: è stato vano, purtroppo, ogni tentativo di soccorso da parte del personale medico sanitario, arrivato sul posto con l’ambulanza per tentare di salvargli la vita.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e la polizia locale, che sta effettuando i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. L’incidente è avvenuto in prossimità delle strisce pedonali.







Ultimi commenti
Custodisco, eredità di mio padre, la collezione quasi completa de "Il quaderno dell'attivista" pubblicazione del Partito Comunista Italiano degli anni quaranta e cinquanta dedicata ai
Attivista = semper mej che lavorer….
Giano bifronte... ipocrisia al top!