La compagnia Le Cirque Top Performers ha reso noto che sono state rinviate a data da destinarsi, “a causa di imprevisti motivi tecnico-logistici sopraggiunti nelle ultime ore”, le sei repliche dello spettacolo “ALIS New World” inizialmente in programma a Reggio tra il 30 aprile e il 4 maggio.
Il family show circense, con un cast composto dai top performer del Cirque du Soleil e del Cirque and Performing Arts contemporaneo, sarebbe dovuto andare in scena all’Iren Green Park di Reggio, all’interno del Big Top Theatre, una struttura temporanea da oltre mille posti a sedere.
La compagnia ha assicurato che le sei repliche dello show in programma a Reggio saranno presto ricalendarizzate in altre date. I biglietti già acquistati per le date di fine aprile e inizio maggio resteranno validi anche per le nuove date.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.