Nella mattinata di giovedì 27 febbraio si è verificato un altro grave infortunio sul lavoro, l’ennesimo di questo 2025 in Emilia: intorno alle 9.30 a Cella, frazione di Reggio, un muratore di 41 anni è caduto dal tetto di un edificio in costruzione, precipitando da un’altezza compresa tra i 6 e gli 8 metri.
L’uomo, dipendente di un’impresa edile che sta realizzando una nuova stalla per l’azienda agricola Pedrotti, è stato immediatamente soccorso ed è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Maggiore di Parma, dove è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.
Sul posto, oltre all’ambulanza, all’automedica e all’elicottero del 118, sono arrivati anche i carabinieri e il personale della Medicina del lavoro dell’Ausl di Reggio, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.






Ultimi commenti
Il governo della città è mantenuto in maggioranza anche con i voti dei cattolici. Certi episodi devono far riflettere, soprattutto i cattolici.
Io e i miei amici abbiamo due ipotesi la prima un signore che due anni fa é caduto un po’ con la sua canoa, la
Fate come dico, non come faccio! Classico atteggiamento dei c.d. democratici