Appuntamento elettorale oggi nella sede provinciale di Azione, in via Ludovico Ariosto, 2, a Reggio Emilia.
Erano presenti il leader di Azione Carlo Calenda, il deputato Matteo Richetti, il segretario regionale e senatore Marco Lombardo, il presidente regionale e segretario provinciale di Reggio Emilia e candidato capolista “Riformisti Emilia Romagna Futura”, Claudio Guidetti, il medico e primario ospedaliero e candidata, Nunzia D’Abbiero. Guidetti e D’Abbiero sono i due candidati in quota Azione nella lista unitaria dei Riformisti.
Ha poi postato il leader di Azione Carlo Calenda: “Claudio Guidetti esporta parmigiano reggiano e, con grande preoccupazione per quello che accadrà già nelle prossime settimane, ci ha ricordato cosa è significato per la sua azienda la prima elezione di #Trump e i conseguenti dazi.
Tutto questo si inserisce in una crisi già profonda dell’industria e non solo.
Dunque, oggi il lavoro da fare è serio e profondo e, necessita di toni bassi e contenuti alti.
Per questo abbiamo in campo alle elezioni regionali qui a #ReggioEmilia persone come Claudio e come Nunzia D’Abbiero, direttrice sanitaria, medico specialista in radioterapia oncologica.
Competenze, capacità gestionale, pragmatismo. Conosceteli, supportateli. Dovranno rappresentare voi”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.