Stava passeggiando in via Enrico Fermi a Reggio Emilia con il suo fidanzato, quando si è imbattuta in un gruppetto di ragazzi, uno dei quali ha iniziato a offendere il suo fidanzato per poi dargli uno schiaffo.
La vittima una giovane 20enne, nel frapporsi fra i due in difesa del fidanzato, è stata a sua volta aggredita con calci e tirate di capelli, oltre che derubata della sua borsetta da una ragazza che si trovava nel gruppo, poi il fuggi-fuggi generale.
All’interno della borsetta c’era lo smartphone e il portafogli della vittima. Dopo l’aggressione, la ragazza è andata al pronto soccorso dell’ospedale di Reggio Emilia per le cure, venendo dimessa con una prognosi di 3 giorni.
Successivamente si è presentata per la denuncia presso gli uffici di Corso Cairoli e i carabinieri, a seguito delle indagini, hanno acquisito elementi di responsabilità a carico della ragazza che avrebbe rubato la borsetta. Sono in corso di identificazione gli altri autori del reato. Per questi motivi con l’accusa di lesioni personali, rapina, minacce, i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia una 25enne residente a Reggio Emilia.
Il fatto risale alla sera del 25 luglio scorso, quando la ragazza stava passeggiando in compagnia del suo fidanzato in via Enrico Fermi, in città.






Ultimi commenti
Sempre articoli "completi" ricchi di "polpa" culturale, intrisi di rappresentazione di decenni. Come a solito Fangareggi e' sul pezzo, e' un personaggio "intriso" di cultura […]
Un buon risultato che incoraggia, anche per i giovani che possono avviare imprese. Il Governo dunque non è un disastro come dicono il Pd e
Lepore, una bella lettera di saluto alla citta' di Bologna e poi le dimissioni, e' tutto qui....
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo