La Reggiana ha presentato questa mattina la campagna abbonamenti – che partirà domani, 4 luglio, con le prelazioni – per il prossimo campionato di Serie B. La fase di prelazione per gli abbonati terminerà il 19 luglio, dal 21 via alla vendita libera. Prezzi invariati per gli abbonati dello scorso anno (da 150 a 400 euro quelli intei), più cari anche di oltre il 10% per i nuovi abbonati (da 170 a 440). La novità è l’abbonamento “Green”: per ogni gara di campionato in cui l’abbonato si recherà allo stadio in bicicletta o con i mezzi pubblici riceverà un cash-back di tre euro da spendere allo store della Reggiana.
Confermate le riduzioni per donne, under 18, over 65, donatori Avis, la tariffa “super ridotto” sarà riservata a under 14, invalidi, studenti universitari (di tutte le università, lo scorso anno era riservata esclusivamente agli iscritti Unimore) e delle scuole superiori. Riproposta anche quest’anno la formula “Family”, valida per i settori Tribuna Sud e Tribuna Est. Sarà possibile acquistare due tipologie di parcheggio riservato: il park auto A (200 euro) e park auto B (150 euro).








Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili