Dopo il risultato del voto per le elezioni europee, commenta il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: “L’affermazione del PD – unito e coeso, capace di parlare a tutti – è molto importante. Tanto più in un voto europeo dove l’estrema destra avanza quasi ovunque negli altri Paesi. Useremo questa spinta per fare in modo che l’Europa non smarrisca la sua rotta: quella della democrazia, della pace e del diritto internazionale, del lavoro e delle imprese che innovano e creano buona occupazione, dell’ambiente e della piena sostenibilità.
Grazie a voi avrò l’onore di farlo insieme a una delegazione di colleghe e colleghi seri e preparati, a cui rinnovo le mie congratulazioni per l’elezione al Parlamento europeo.
E a voi che avete scritto il mio nome sulla scheda dico 390.000 grazie! Oltre 390mila preferenze è un risultato incredibile, che mi emoziona e mi carica di una grande responsabilità. Vi assicuro che non smetterò mai di stare sul territorio, tra le persone, insieme a voi, per provare a rappresentare tutti al meglio: le persone e le comunità”.







Ultimi commenti
Già, un plauso a Graziano DelRio che propone buonsenso in un momento come questo in cui sembrano mancare sia il buonsenso che la logica. È […]
Politica, moda, architettura, spettacoli musicali. A questo genere di attività si dedicano mostre, convegni, pubblicazioni, che possano dilatare la grandezza di personaggi che in realtà […]
E basta con questi squali che non ne hanno mai abbastanza, non sono il sale della terra