Torna anche quest’anno il concorso di poesia, della Fondazione Palazzo Magnani, riservato alle studentesse e agli studenti delle Scuole Secondarie di 2°grado di Reggio Emilia e provincia.
Il concorso, promosso nell’ambito della rassegna di poesia Vola Alta Parola a cura di Guido Monti, ha come tema “Il mio canto libero”.
Le poesie dovranno pervenire entro sabato 11 maggio al seguente indirizzo mail: concorsovolaaltaparola@gmail.com
Una commissione di esperti – presieduta da Guido Monti e composta da Annusca Campani, Lorenzo Capitani, Emanuele Ferrari, Tullio Masoni e Lia Rossi – valuterà gli elaborati e i componimenti vincitori verranno decretati quest’estate, in occasione di uno degli incontri della rassegna Vola Alta Parola (28 giugno, 5, 12 e 19 luglio 2024). Durante la serata verrà data pubblica lettura dei primi tre classificati.






Ultimi commenti
Il bello arriverà con le fatture gas e luce invernali , chi dovrebbe continua a discutere di cazzate e non dei problemi seri del paese.
Chiarimento indispensabile...non sia mai che qualcuno osi avanzare infondate accuse!
Ignoranza Artificiale: sfoggiando il pipullo non riuscirà ad indossare il casco.
… col canotto, o col gatto delle nevi? Per valutare collegialmente la flessione del titolo in borsa?
È ora di finirla con queste cattive abitudini di Zanni! Gliel'ho detto mille volte, sia a lui che ai suoi cugini Zanichelli e Orlandini, di