Infortunio sulle piste del Ventasso, richiesto l’intervento dei tecnici della stazione monte Cusna.
Questo primo pomeriggio un sessantaduenne di Castelnuovo nè Monti, a seguito di una caduta sulle piste del comprensorio sciistico, ha riportato un trauma cervicale e facciale per cui è stata richiesta una celere evacuazione.
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna, attivati dalla Centrale operativa del 118, sono giunti sul posto per effettuare il recupero dell’infortunato: l’uomo è stato immobilizzato e trasportato a fine pista dove il sanitario del Soccorso Alpino ha valutato il paziente che successivamente è stato evacuato da EliParma e portato all’ospedale Maggiore di Parma per ricevere le cure del caso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.