La Reggiana rimonta il Monza all’UPower Stadium (foto Tutto Reggiana) e vola ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Dopo l’iniziale vantaggio firmato da D’Ambrosio per i brianzoli di Raffaele Palladino, il Monza ha continuato a giocare mettendo anche in difficoltà la compagine granata almeno sino alla fine del primo tempo, quando Varela ha anche protestato per un’azione in area di rigore, sostenendo di avere subito un fallo. La squadra di Alessandro Nesta è ritornata nella ripresa mettendo sul campo un grande spirito e ha ribaltato la sfida nella ripresa prima grazie a una rete di Nardi venuta con un tiro da fuori area e poi con la rete della vittoria di Cigarini (su rigore) per il definitivo 2-1 dopo un fallo su Vigo.
La Reggiana accede così ai sedicesimi, dove sfiderà il Genoa che domenica ha battuto il Modena. Al termine del match Alessandro Nesta ha spiegato: “Abbiamo fatto una bella partita che ci deve dare fiducia. Ma dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Il nostro obiettivo resta quello della salvezza”.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?