Alle 11.15 di oggi i carabinieri di San Giorgio di Piano sono intervenuti presso una scuola dell’Infanzia di Argelato per prestare soccorso a un bambino di due anni che, durante le attività didattiche, è rimasto accidentalmente incastrato con la testa sotto la griglia protettiva di un termosifone.
Nonostante gli immediati soccorsi delle insegnanti che hanno dato l’allarme, il bambino è stato tirato fuori dai militari accorsi sul posto. Un vicebrigadiere e un carabiniere hanno sollevato a forza la griglia metallica e sono riusciti ad estrarre il piccolo. Successivamente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di San Pietro in Casale e i sanitari del 118. Quest’ultimi hanno visitato il bambino, trovandolo in buone condizioni di salute. Il piccolo è stato affidato alla madre e accompagnato presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale di Bentivoglio per ulteriori accertamenti sanitari.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.