In arrivo una ricca giornata, ideata da Monica Morini e Bernardino Bonzani, aperta gratuitamente a tutte e a tutti.
Sabato 8 luglio è in programma a Villa Levi, a Reggio Emilia, un articolato programma di attività per bambini e adulti a cura del Teatro dell’Orsa: laboratori, letture e incontri a partecipazione gratuita, per cuori di tutte le taglie.
Questo il programma dettagliato.
Alle ore 17, Natura ritrovata: laboratorio creativo-tattile di dono e immersione in natura con Clara Lasagni. Per bambine e bambini dai 6 anni. Su prenotazione via WhatsApp al 351 5482101.
Alle ore 18.30, Rosmarina e altre fiabe: storie per incantarsi tra radici e gemme con Lucia Donadio e Chiara Ticini, nell’ambito del progetto Calvino100 che il Teatro dell’Orsa sta realizzando in tutta Italia, nel 2023, in occasione del centenario della nascita di Italo Calvino. Per bambine e bambini dai 5 anni.
Alle ore 21.15, Il Tennista quantistico e altre storie micanormali del giuoco del tennis (Corsiero Editore), incontro e letture con l’autore Andrea Ferretti, in dialogo con Monica Morini.
Dalle ore 18 sarà attivo un punto bar.
Partecipazione gratuita a tutti gli appuntamenti.
Prenotazioni via WhatsApp al 351 5482101.
Evento realizzato con il contributo del Comune di Reggio Emilia nell’ambito del bando Cultura Restate 2023.
Info sul Teatro dell’Orsa: www.teatrodellorsa.com.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?