Allerta di Protezione civile del Comune di Ravenna per rischio di esondazione dei fiumi Ronco e Montone e fiumi uniti. E’ ordinata l’evacuazione immediata alla popolazione e alle aziende di Madonna dell’Albero, Ponte Nuovo, case sparse lungo la Marabina fino a Lido di Dante:
le persone si rechino all’area di accoglienza allestita al museo Classis di Classe, in via Classense 29. Passare parola.
ORDINE DI EVACUAZIONE IMMEDIATA alla popolazione e alle aziende di
via Galilei e viale Newton nella zona adiacente ai Fiumi Uniti in direzione nord fino allo scolo Lama;
zona via Antica Milizia dal canale Lama fino alla rotonda Germania
Borgo Montone, compreso centro commerciale Esp
Porto Fuori nella parte compresa fra via Stradone e via Bonifica da una parte e i Fiumi Uniti dall’altra:
le persone si rechino all’area di accoglienza allestita al Cinemacity in via Secondo Bini 7 a Ravenna.
Chi si trova nelle aree limitrofe a tutte quante le zone elencate, ad esempio a Lido di Dante e nella porzione di Classe tra via Romea Vecchia e via Marabina, e per qualsiasi motivo non si sentisse sicuro può comunque andare nell’area di accoglienza a lui più vicina. Passare parola.
Seguire gli aggiornamenti di protezione civile su www.comune.ra.it e social del Comune e del sindaco.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.