Si comunica che la consegna degli avvisi di pagamento saldo Tari 2022 ha subito un ritardo imprevisto, legato all’attività di postalizzazione dei documenti predisposti dai Comuni dell’Unione Bassa Reggiana.
Pertanto gli avvisi Tari dei comuni di Brescello, Gualtieri, Guastalla, Luzzara, Novellara e Reggiolo potrebbero arrivare oltre la scadenza ordinaria del 31/03/2023, prevista dai Regolamenti Comunali.
La situazione non è imputabile a ritardi o inerzie degli uffici unionali e comunali, i quali, al contrario, hanno trasmesso tutta la documentazione in tempo abbondantemente congruo perché si potesse operare nel rispetto delle scadenze stabilite.
I cittadini che stanno ricevendo o riceveranno in ritardo tale avviso potranno effettuare il dovuto pagamento come sempre entro 10 giorni dal ricevimento della documentazione, senza alcuna penale.
Per maggiori informazioni e per richiedere l’invio attraverso posta elettronica dell’avviso Tari-saldo 2022 e di tutti gli avvisi Tari futuri, ci si può rivolgere all’Ufficio tributi dell’Unione Bassa Reggiana.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy