Oggi martedì 14 marzo è stata contattata la centrale operativa della Polizia Locale dell’Unione Tresinaro Secchia, perché una conoscente di Aronne Iori, ottantasettenne di Scandiano, che abita in via Pistoni e Blosi, dopo che si erano sentiti la sera prima, nonostante i molteplici tentativi di mettersi in contatto, non aveva più notizie ed era preoccupata perché non era mai accaduto.
E’ stata inviata sul posto una pattuglia di agenti Scandiano, i quali, dopo avere preso notizie dai vicini, hanno capito che la persona in questione doveva trovarsi ancora all’interno dell’abitazione.
Con l’aiuto di chi custodisce le chiavi dell’appartamento si è tentato di aprire la porta, ma non è stato possibile, perché una chiave era già infilata nella toppa dall’interno.
Così sono stati chiamati i vigili del fuoco e il 118 per avere un’ambulanza sul posto. Dopo avere rotto un vetro, gli operatori sono entrati nell’appartamento, dove hanno scoperto il corpo di Aronne Iori ai piedi del letto, con il personale medico che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
L”87enne era una persona conosciuta soprattutto a Casalgrande, dove per tanti anni aveva prestato servizio per la cura del parco Amarcord, lavoro sempre svolto con passione e dedizione.






Ultimi commenti
E da due anni che il comune si è accorto che esiste anche il turismo vediamo,il tempo sarà galantuomo o no
Sono io la ragazza di Scandiano, mi sono fermata perché stavano parlando con un mio amico e volevano portarlo in ospedale senza motivo, ho aperto […]
Ma chissenefrega di costei!
In quanto automobilista e pedona mi sento discriminata rispetto ai ciclisti: le strade e i marciapiedi sono in condizioni da terzo mondo, le ciclabili tanto
In pratica sarà un altro tassello del progetto di sostituzione etnica così ben architettato dall'assessora e così supinamente avallato dalla cecità locale dedita a magnificare