Weekend piovoso su tutta l’Emilia Romagna: flussi di correnti di libeccio porteranno infatti precipitazioni di moderata intensità.
Per la prima parte della giornata di sabato 24 novembre – indicano le previsioni di Arpae -, sono previste precipitazioni sparse sull’intero territorio regionale. Sui settori appenninici centro occidentali, dal piacentino al bolognese, le precipitazioni potranno assumere carattere di rovescio, anche di moderata intensità. Tendenza ad esaurimento dei fenomeni nel pomeriggio. Sui settori romagnoli, sono attesi venti di moderata intensità, con valori inferiori alla soglia di allerta.
Domenica 25 novembre avremo piogge residue sul settore centro-orientale e nuvolosità irregolare sul settore occidentale.
Ultimi commenti
CENTO ANNI DI PCI/ I “socialtraditori”: a Livorno aveva ragione Turati Pubblicazione: 23.01.2021 Ultimo aggiornamento: 11:17 - Gianluigi Da Rold Ricorre il centenario del Pci, fondato a
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]