Il sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi: “Reggio diventa arancione scuro. Combattiamo le varianti, sono più contagiose. E’ cambiata la strategia”. E dice ancora il primo cittadino: “Da giovedì chiudono le scuole. Le lezioni degli studenti tornano online”. Poi il primo cittadino aggiunge: “E’ molto probabile che venerdì il governo decida che l’Emilia-Romagna entri tutta nella fascia rossa. E che questo accada da lunedì prossimo”.
Ultimi commenti
Partire dalla mediopadana inizia ad essere un lusso: al costo già esoso dei biglietti ferroviari, dopo questa genialità, dobbiamo aggiungere anche il costo del parcheggii:
Infatti nessuno legge più i giornali, o meglio salta a piedi pari le prime 10 pagine e va direttamente alla cronaca locale, ancora un poco
più che altro deve intercedere per te e per i tuoi commenti spazzatura