Nel primo pomeriggio di lunedì 10 marzo, poco dopo le 14, si è verificato un gravissimo incidente stradale a Novellara: due Fiat Doblò si sono scontrate tra loro all’intersezione tra strada dei Boschi e strada della Vittoria, e nel violento impatto uno dei due conducenti – un uomo di 50 anni di Bagnolo in Piano – è morto sul colpo; l’altro, un ragazzo di 25 anni di Cadelbosco di Sopra, è stato trasportato d’urgenza con l’elicottero all’ospedale Maggiore di Parma in condizioni gravissime.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novellara per eseguire i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.






Ultimi commenti
Manca la ciliegina, oltre 100 miliardi di impegno spesa in riarmo annuali, destra o sinistra che sia, sommati alle spese energetiche triplicate grazie agli amici
Rimpiango i tempi del quotidiano l'Unita', quando usciva con allegato l'inserto Tango e poi Cuore. Oggi come oggi, sinceramente, non lo comprerei neanche per usarlo
C'è indiscutibilmente un sistema dietro ed è sempre il solito, quello dei detentori della verità per grazia divina, propagata ed imposta attraverso i centri sociali, […]
Ariani certificati però, mansueti e sottomessi, meglio se anche masochisti d'annata e senza certificato antifascista, utile per saltare la fila.
Sembrano persone pacifiche alle quali è chiesto, in Italia, di non contrastare la nostra Costituzione. Tuttavia anche a loro è possibile parlare del Vangelo.