Problemi alla rete e una mattinata difficile per gli utenti di Tim, che hanno denunciato problemi di connessione per diverse ore. Si è trattato di problemi sulla rete in tutto lo Stivale da Milano, Roma, Firenze, Napoli, Bologna, Torino e Genova.
In particolare, il sito Downdetector ha registrato un picco di segnalazioni dalle ore 6, riguardanti Internet fisso (49%), telefonia fissa (34%), telefonia mobile (15%).
L’hashtag #timdown ha raccolto le segnalazioni degli utenti di Tim che su Twitter lamentavano il disservizio. L’azienda conferma i problemi concentrati sulla clientela ‘business’, con i sistemi operativi che hanno individuato le cause e con le difficoltà di accesso che sono in avanzata fase di risoluzione.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !