Francesca Violi, scrittrice reggiana, sabato 23 febbraio, alle 18.30, presenta in Polveriera (piazzale Oscar Romero a Reggio Emilia) il suo primo romanzo dal titolo “Sulla Riva”, edito da Elliot.
Francesca Violi, che di professione è architetto, ha insegnato al Politecnico di Milano presso la Facoltà di Architettura e poi nel privato.
Nata e cresciuta a Reggio Emilia, vive a Treviso con il marito e i tre figli. Non ha mai abbandonato la scrittura, suo talento e passione, collaborando con diverse redazioni di letteratura online. Ora il suo primo romanzo, “Sulla riva”, appunto, che sabato presenta dialogando con Veronica C. Ward nell’ambito della rassegna Aperitivo con l’autore.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.