Una donna, che aveva perso l’orientamento, è stata recuperata domenica nel tardo pomeriggio dai tecnici della stazione monte Cusna in zona boschiva sul monte Maccagnino (Cerreto, Regguo Emilia). La 67enne stava svolgendo un’escursione lungo il sentiero blu, quando ha perso l’orientamento ed ha chiamato il 115 che ha attivato il Soccorso Alpino e Speleologico dell’Emilia-Romagna.
La donna è stata ritrovata poco dopo da un tecnico della stazione monte Cusna che successivamente è stato raggiunto dalla sua squadra con il mezzo fuoristrada. La 67enne è stata caricata a bordo della jeep e accompagnata all’ambulanza sulla strada carrabile.
Priva di problematiche sanitarie ha rifiutato l’ospedalizzazione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.